Un locale ricco di storia
dove sono i dettagli di una vita a renderlo speciale
L’Osteria del Ponte vuole offrire alla propria clientela un locale ricercato, curato, accessibile ed ideale per ogni occasione.
La nostra Osteria è il posto giusto per pranzi e cene di lavoro, per una serata sfiziosa con amici, per un pranzo o cena in famiglia, per un gelato o una merenda dopo una passeggiata lungo il Naviglio o per una cena romantica nella nostra veranda l’estate o vicino al camino d’inverno.
Un menù sempre nuovo, ricco dei sapori di stagione, abbina gustosi piatti di carne argentina alla griglia a piatti tradizionali. In alternativa proponiamo vantaggiosi menù a prezzo fisso.
La Veranda sul Naviglio
La sala più suggestiva dell’Osteria del Ponte è senza dubbio la Veranda, che si affaccia direttamente sulla riva destra del Naviglio.
Potrete gustare della favolosa carne argentina cotta, a regola d’arte, sulla nostra griglia a vista, oppure potrete nelle sere d’estate cenare a lume di candela.
Le Sale Interne Mangiare al tepore del grande camino
L’Osteria del Ponte dispone di 3 bellissime salette interne, rispecchianti la vera essenza della nostra Osteria. La Sala Rossa, la sale Gialla e la sala Blu.
La Sala Rossa accogliente d’inverno con il camino acceso, permette ai nostri ospiti di gustare i piatti dell’Osteria, coccolati dal caldo tepore del camino a legna.
La Sala Blu è l’ideale per piccoli gruppi, massimo 10/12 persone. Permette di pranzare o cenare in totale tranquillità.
La Sala Gialla, luminosa ed accogliente, la più grande delle tre, è l’ideale per pranzi di lavoro o per grandi compagnie di amici.